Seminario Massaggio Rebalancing

 

 

Il Rebalancing funziona con una sintesi unica di analisi del corpo , lavoro del tessuto profondo e tecniche di rilascio articolare.

Mentre il corpo si ammorbidisce e lascia andare rigidità muscolare, l’energia viene rilasciata e con essa emergono vecchi modelli di presa emotiva e atteggiamenti psicologici.

Questa energia liberata, dona nuova consapevolezza e creatività , comprensione e intuizione del tuo potenziale e della tua capacità di rilassarti .

Questo ti consente di rispondere al tuo progetto di vita in modo sempre più spontaneo e significativo.

Un tocco amorevole e abile è l’essenza del massaggio  Rebalancing.

Consideriamo il lavoro sul corpo come una delle arti più sottili , non è solo una questione di competenza è prima di tutto, una questione d’amore.

Il Rebalancing tratta il corpo come un dono di enorme valore, non come un meccanismo da mettere a posto.

In questo modo, il massaggio Rebalancing enfatizza la sensibilità, per sintonizzarsi sull’unicità di ogni persona la bellezza e l’indistruttibilità della sua individualità , questo seminario mette in risalto la nostra vera anima ,nel momento in cui entriamo in armonizzazione con essa tutto è possibile, anche coloro che per lungo tempo non hanno individuato la “via” possono entrare in contatto con la vera essenza che tutto comanda.

il corso di Massaggio Rebalancing è consigliato a tutti coloro che operano nel campo olistico, operatori del massaggio olistico, operatori Reiki, amanti del massaggio , scopritori di nuovi metodi di riequilibrio

attività regolamentata legge 4/2013

Tiene il seminario Pushpa-Camille Cazac

A 19 anni comincia il suo percorso di lavoro su se stessa e di relazione di aiuto. Dopo aver conseguito il diploma di Osho Rebalancing prende anche gli attestati di Kiniesologia e Tibetan Pulsing.

Tra le altre cose dedica un importante parte della sua vita allo studio delle “agricolture naturali”, del cibo e della cucina sana, ma anche all’organizzazione di eventi. E’ terapeuta di Rebalancing, counselor e facilitatrice, ippoterapeuta, chef ed organizzatrice di eventi, corsi e work-shops.

per prenotazioni al seminario e ulteriori info contatta la segreteria info@ladynada.it cell 3466683600