CRISTALLI E REIKI in data 2/3 febbraio 2019

 

 

“La Cristallotecnica

è un metodo che favorisce l’autoguarigione naturale attraverso l’uso di cristalli, pietre e minerali di varie forme e colori permettendo di raggiungere e mantenere uno stato di benessere psico-fisico tramite la stimolazione delle risorse naturali dell’individuo.

esperienza formativa e pratica di profonda trasformazione, che vi porterà in un piano più intimo e personale nella comprensione di Voi stessi e degli altri, permettendo così di avere più disponibilità di controllo delle cose che appaiono nella vostra vita e contemporaneamente maggiore strumenti terapeutici da dedicare agli altri.

Abbandonando per un attimo il giudizio possiamo ampliare la nostra percezione e concederci di accogliere le meraviglie che i cristalli sanno trasmettere. Praticare Cristallotecnica significa soprattutto crescita e cambiamento, il benessere fisico è una piacevole conseguenza della forte spinta introspettiva a cui portano i cristalli.”
Nell’universo, tutto ciò  che siamo in grado di vedere e di toccare è composto di materia/energia, ma anche tutto ciт che non è visibile all’occhio umano è energia più o meno consistente. Esseri umani, animali, piante, minerali, allo stato solido, liquido o gassoso sono forme viventi che vibrano e si nutrono di energia e mutano in continuazione, proprio grazie all’azione vibrazionale alla quale sono continuamente sottoposte.

In particolare i minerali costituiscono il maggior componente sia sul nostro pianeta che in tutto l’universo, e sono indispensabili alla sopravvivenza di tutto l’ecosistema. Fin dai tempi piщ antichi popoli che hanno abitato le varie parti della terra sono stati in grado di sfruttare l’energia emessa da pietre e cristalli per ottenere guarigioni e soprattutto per migliorare lo stato fisico, emozionale, mentale e spirituale degli organismi viventi.

Combinando l’energia del Reiki e la vibrazione dei Cristall Maestri, quali il Quarzo Ialino o Cristallo di Rocca, il Quarzo Ametista, il Quarzo Rosa ed il Quarzo Fumè, possiamo migliorare e rafforzare le nostre capacità di Operatori Reiki, unendo con estrema consapevolezza entrambe le modalità vibrazionali in mirate tecniche operative

 REIKI CON I CRISTALLI

Con la Cristallotecnica riceviamo dai Cristalli un aiuto in più per armonizzare il nostro corpo fisico,  emotivo, mentale e spirituale ,  l’energia delle Pietre entra in sinergia con noi, portandoci serenità, equilibrio e benessere: da questo trattamento i nostri centri vengono puliti e riattivati di una nuova energia.

Inoltre il compito dell’Operatore è aiutare il cliente a comprendere che le pietre scelte ci parlano dei nostri disagi ma anche dei nostri punti di forza e insieme  all’analisi energetica dei chakra permette di acquisire una nuova consapevolezza e una nuova conoscenza di noi stessi.

I minerali sono straordinarie strutture armoniche create dalla natura, capaci di riordinare, proprio secondo la personale struttura, qualsiasi forma di energia che gli passi attraverso. Le pietre e i cristalli assorbono ed emettono energia che cambia a seconda della loro forma, dei componenti chimici, del colore.
attivitа disciplinata legge 4/13

 

PRENOTATEVI fin da ora per questo straordinario seminario info@ladynada.it  cell 3466683600