BAMBOO MASSAGE

in data 18 febbraio 2018

 

Si tratta di un massaggio vigoroso, dalle spiccate caratteristiche biostimolanti e riattivanti, destinato al corpo e al viso, dura circa un’ora.

le speciali canne di bamboo ne sono le protagoniste, e vanno manovrate con particolari manualitа, basate essenzialmente su gioco di polso con una tecnica specifica di “riprese rullate”: rotolamento e scivolamento.

Il Bamboo Massage è un massaggio di benessere ideale sia per l’uomo (soprattutto per lo sportivo, grazie alla stimolazione delle placche neuromuscolari che ne valorizzano le caratteristiche decontratturanti e rinvigorenti) che per la donna (soprattutto in presenza di cellulite, sia edematosa che fibrotica, perchè si valorizzano le caratteristiche drenanti e riattivanti).

In Oriente il bambù è simbolo di salute, fortuna e di eterna giovinezza. Non si tratta di semplici credenze popolari, dal momento che questa pianta, diffusa soprattutto in Cina e Giappone, contiene all’interno del fusto notevoli quantità di silicio, potassio, betaina e colina, principi attivi che aiutano i tessuti a essere più elastici

Il massaggio con le canne di bamboo è ideale anche come trattamento anticellulite infatti  attraverso la pressione esercitata con le canne di bambù può essere  favorito  il drenaggio dei liquidi, l’eliminazione delle tossine e la rigenerazione dei tessuti, riattivando la circolazione sanguigna e linfatica.

Questo massaggio è, dunque, particolarmente indicato dopo l’attività sportiva e per combattere la cellulite in quanto stimola il flusso linfatico. Rilassando e donando una sensazione di benessere.

Il corso si svolge in una giornata presso il centro olistico Lady Nada in Viale Umberto 20

I partecipanti avranno a fine corso l’attestato della nostra SCUOLA DI FORMAZIONE

Per costi e info 3466683600