Seminario Ipnosi Regressiva

Seminario Ipnosi Regressiva in data 14 Aprile

Abbiamo vissuto vite precedenti? Esiste qualcosa dopo la morte? Come funziona l’ipnosi regressiva? Scoprilo nel nostro nuovo seminario sulle vite precedenti e l’ipnosi regressiva
a Sassari il 14 aprile presso associazione Lady Nada Viale Umberto 20

All’interno del seminario scoprirai che tanti dei nostri problemi attuali, potrebbero avere una connessione con una nostra vita precedente. Sarà un’esperienza unica nel suo genere, con esercizi pratici che ti permetteranno di aprire la tua “porta del tempo”

“Tu non sei il tuo corpo. Tu non sei il tuo cervello. Tu non sei il tuo Io. Tu sei molto di più dell’insieme di queste cose. Hai bisogno del tuo Io solo per sopravvivere nel mondo tridimensionale […]
Devi trascendere il tuo Io e trovare il tuo vero sè. Il vero sè è la parte permanente e più profonda di te. Essa è saggia, amorosa, sicura e gioiosa.”
Brian Weiss

L’ipnosi regressiva alle vite precedenti è un antico metodo di conoscenza di sé. E’ un viaggio interiore che ti porta a ritroso nel tempo che può arrivare oltre la vita intrauterina e continuare oltre le dimensioni ancestrali fino ad incarnazioni precedenti ed entrare in contatto con cause che hanno determinato la tua condizione attuale.

Ci sono accadimenti che, come perle all’interno di una collana, inanellano una serie di esperienze che puoi ricollegare alla tua vita.

Il seminario è tenuto
da Massimiliano Perra

Coach Professionista, Scrittore, Ricercatore Indipendente

Come Coach Professionista lavora nel settore della crescita personale e professionale da 14 anni. Ha seguito migliaia di clienti aiutandoli a scoprire le loro potenzialità, liberarsi dalle vecchie memorie e raggiungere i loro obiettivi.

Negli anni ha sviluppato un approccio olistico al coaching utilizzando diverse tecniche e metodologie. Segue i  suoi clienti in sessioni private dal vivo e via skype e come formatore tiene training e seminari esperienziali in diverse discipline. Come scrittore e ricercatore si interesso di temi legati allo sviluppo dei potenziali umani e delle tecniche di miglioramento personale, con particolare attenzione al ponte che lega scienza e spiritualità.

autore dei libri : Mi amo e mi accetto , Bagaglio a mano per altre vite

il giorno Sabato 13 Aprile Massimiliano Perra terrà la presentazione del suddetto seminario presso L’Associazione Lady Nada Viale Umberto 20 a Sassari dalle ore 17 alle ore 19

gradita la prenotazione al numero 3466683600